Si comunica che con nota PEC n. 6883 del 23/03/2021 l’Ufficio Politiche Educative
del Comune di Urbino, ha reso note le procedure da seguire per l’iscrizione
ai servizi di mensa e trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico 2021/2022.

Devono produrre domanda:

1. I genitori degli alunni iscritti per l’A.S. 2021/2022 al primo anno di:

a) Infanzia (Alunni iscritti al I° anno/Nuova iscrizione)
b) Primaria (Alunni iscritti alla Classe 1°)
c) Secondaria di primo grado (Alunni iscritti alla classe Classe 1°)

2. I genitori che non hanno mai presentato domanda;

Non devono produrre domanda, perché ammessi d’ufficio, i genitori degli alunni
che negli anni precedenti erano già iscritti ai servizi mensa e trasporto
e frequenteranno l’anno successivo al primo nel medesimo ordine di scuola.

Si invitano i genitori interessati a consultare la modulistica unita alla presente,
specificando che le domande potranno essere presentate dal 29 marzo al 03 maggio 2021
presso l’Ufficio Politiche Educative del Comune di Urbino.

La stessa modulistica potrà essere consultata anche sul sito del Comune di Urbino.