La commissione, convocata in data 19/02/2021,si è riunita in data 26/02/2021 alle ore 9:00.
Tutti i 62 elaborati sono stati visionati attentamente dalla commissione esaminatrice che, in base ai criteri stabiliti dal bando, ha individuato e dichiarato i vincitori, i cui nomi sono riportati nella nota inviata via registro elettronico.

La commissione, dato il numero elevato dei candidati e la qualità degli elaborati, decide di dedicare il retro del diario ai secondi e terzi classificati (vedi registro elettronico).

La proclamazione e premiazione dei tre vincitori avverrà il 3 giugno 2021 durante la serata dei saggi musicali.
Sono invitati alla premiazione anche i secondi e terzi classificati per il ritiro di un riconoscimento.

Tutti gli alunni partecipanti al concorso (vincitori e non) avranno un attestato che verrà consegnato a scuola il giorno 3 giugno 2021.